Come funziona il reso in Svizzera?
Per restituire i prodotti è necessario accedere a I miei ordini e quindi nel Dettaglio. Qui è possibile selezionare la funzione "Fai un reso". Seleziona i prodotti che verranno restituiti e il motivo del reso. Puoi restituire gli articoli entro 30 giorni.
Riceverai quindi un'e-mail con tutte le informazioni necessarie per effettuare il reso. Tieni presente che i costi di reso sono soggetti ad addebito dal seguente paese: Svizzera. Ciò significa che dovrai sostenere le spese.
Nell'inviare i prodotti in reso tieni presente quanto segue:
- richiedi una ricevuta che attesti l'avvenuta spedizione e conservala fino a quando non avrai ricevuto il rimborso o la sostituzione dei prodotti;
- solitamente i prodotti inviati in reso vengono presi in carico entro circa 5 giorni lavorativi (sabato escluso) dal ricevimento dei prodotti stessi;
- imballa la merce con molta cura in modo che i prodotti non vengano danneggiati durante il trasporto;
- quando si effettua il reso di dispositivi elettronici, questi devono essere spediti nella loro confezione originale per evitare eventuali danni durante il trasporto;
- nel caso di merce rispedita tramite corriere, le spese di reso non saranno coperte;
- non è possibile la sostituzione con un altro prodotto. In questo caso ti chiediamo di effettuare nuovamente l'ordine.
Puoi trovare ulteriori informazioni nelle nostre condizioni generali di contratto.